In Comune!

image

Ebbene si, sono ufficialmente candidato in Consiglio Comunale a Mordano con la lista civica “Mordano-Bubano: un Comune, una Comunità” capeggiata dall’attuale Sindaco Stefano Golini.
Questi 3 anni, da quando sono subentrato a Giampiero Bassi, sono stati veramente belli. La possibilità di poter dare un contribuito al miglioramento della nostra comunità è un’opportunità meravigliosa e molto gratificante. Ho accettato di ricandidarmi anche perchè effettivamente mi sento a metà lavoro: abbiamo impostato tanti progetti, dall’opera anziani al torrione passando per la pista ciclabile, e nei prossimi cinque anni abbiamo l’onere e l’onore di completarli.
Il nostro programma elettorale sarà pronto in settimana. Nel mentre ci tengo a manifestare 3 temi che più mi stanno a cuore e su cui dedicherò il mio tempo nel prossimo mandato:
1) Creare un sistema di trasporto notturno da e verso Imola a bassi costi. Questo può avvenire attraverso vari modi come una convenzione con i taxi o attraverso un pulmino.
2) Promozione delle energie rinnovabili.
3) Creazione del Mercato Contadino a Bubano con i prodotti ortofrutticoli degli agricoltori.

Intanto ci invito all’iniziativa con l’On. Matteo Orfini e l’On. Daniele Montroni, a Bubano, questo sabato pomeriggio alle 15 presso la Sala Civica!
Ciao!

Rispondi