La mia candidatura a Presidente E-R

Viste le recenti questioni in Emilia-Romagna, Renzi poco fa mi ha chiamato chiedendomi di candidarmi a Presidente della Regione. Ho accettato e da oggi per tutti noi inizia una nuova sfida. Ho buttato giù le prime idee per il programma delle regionali 2014. Lo slogan sarà:

Rottamiamo il tortello, Vai con il Secchiello!

Turismo: Gemellaggio dell’Emilia-Romagna con l’Ucraina. Sconti per i voli Kiev-Bologna per le cittadine ucraine under 30. Ali G Docet.

Finanza Pubblica: Invasione di San Marino e nazionalizzazione (in realtà regionalizzazione) della Banca. Risolto il problema del bilancio.

Attività Produttive #1: Legalizzazione delle droghe leggere. Lo so che non sei d’accordo tu che leggi, però vedrai che dopo ci riderai su.

Attività Produttive #2: Liberalizzazione dei permessi per pubblico spettacolo negli esercizi pubblici. Musica 365 giorni all’anno 24h/24. Cocco non scappare, Bobo (Vieri, ndr) ti rivogliamo.

Agricoltura: Incentivi per la conversione delle colture di pesche nettarine in coltivazioni di Canapa (vedi Attività Produttive #1). Dopotutto già a inizio 900 l’Emilia-Romagna era leader mondiale della produzione e dell’esportazione della Canapa. Cambiava giusto la qualità. Dettagli.

Scuola: Apertura del ITADM (Istituto Tecnico Arte Divertimento e Musica) con sede a Marina di Ravenna. Obbligo di iscrizione all’albo dei dj e dei vocalist. Non ne possiamo più di Djs corriera che non sanno nemmeno mettere a tempo con Traktor.

Università: Promozione dell’Alma Mater e creazione di un mega campus. Per maggiori info visitare it.wikipedia.org/wiki/American_Pie_Presents:_Beta_House o visionare il materiale audiovisivo “American Pie – Betha House”

Diritti Civili: Introduzione dei Matrimoni Omosessuali. Dopotutto c’è chi preferisce le patate e chi le zucchine al forno. L’importante è che siano ben cotte.

Sport: Introduzione del corso obbligatorio di beach tennis in tutte le scuole di ordine e grado. La Romagna è campione mondiale di tale disciplina. Dobbiamo mantenere questo primato.

Trasparenza #1: Introduzione di primarie a tutti i livelli per qualsiasi materia. Compreso il menù della cena di compleanno degli assessori.

Trasparenza #2: Diretta streaming di tutta l’attività regionale, comprese le webcam nei bagni dei consiglieri. Anche il GF ce l’aveva, perchè i nostri rappresentanti no?!

Immigrazione Clandestina: chiuse le frontiere per Salvini e Borghezio. Esilio per Pini. Ne abbiamo abbastanza di questi celti che portano in qua malattie infettive (vedi razzismo).

Aspetto le vostre proposte per elabore un programma partecipato che ovviamente sottoporremmo a primarie aperte a tutti! #pattodelsecchiello #Regionali2014

Rispondi