Un pensiero per chiudere la Campagna Elettorale

Anche noi, come tanti amici e compagni in giro per l’Italia e per il Circondario Imolese, siamo giunti al termine di questa campagna elettorale.

Questi ultimi 3 mesi sono stati veramente belli. Mi hanno dato la possibilità di parlare con tanti amici che non vedevo da tempo, di conoscere persone, ascoltare i problemi quotidiani dei ragazzi, la sfiducia verso le istituzioni, la rabbia contro una classe dirigente. Questi mesi mi hanno dato però la possibilità anche di vedere un’altra faccia di quest’Italia: quella della speranza dei ragazzi, della voglia di riscatto, della fiducia e dell’aspettativa di rinascita di questo nostro bel Paese.

Ho raccolto tante idee e proposte, dal creare un sistema di trasporto notturno per i ragazzi al percorso salute, dal registro per i disoccupati al mercato contadino. Alcune più fattibili, altre meno ma tutte diventate parte del mio patrimonio di proposte. Ogni parola è stata scritta e segnata, ogni idea, se lunedì toccherà a me dare un contributo per il miglioramento della nostra Comunità, sarà valutata e se possibile realizzata.

Un ringraziamento speciale lo voglio fare a tutti gli amici che mi hanno dato una mano materiale in campagna elettorale. Il risultato che avremo sarà il frutto di un lavoro collettivo, di una squadra che ha creduto in me e che mi ha dato sostegno anche nei momenti più difficili. Una squadra che inaspettatamente ha voluto aiutarmi e darmi fiducia con una grinta meravigliosa.

Io rimango, come sempre, a disposizione di tutti per fare quattro chiacchere e ascoltare le proposte di ognuno. Ci vediamo domenica alle urne!

Rispondi